Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea in data 27 Giugno 2024, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2026.

Alberto rizzi

Presidente Consiglio di Amministrazione

Alberto Rizzi ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2012 e nel 2019 ha conseguito il master in Family Business Management presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. A livello professionale, Alberto Rizzi dal 2016 ricopre il ruolo di Responsabile del Reparto IT, Direzione e Controllo del Reparto Helpdesk e SAP per Italia e Spagna presso l’Emittente.
Dal 2018 al 2019 ha ricoperto, altresì, il ruolo di Responsabile della Divisione Field Operations presso l’Emittente. Dal 2018, Alberto Rizzi ricopre la carica di Amministratore Delegato presso l’Emittente, nonché di consigliere presso Ribe & Co. Alberto Rizzi è Presidente del Consiglio di Amministrazione e
Amministratore Delegato dell’Emittente.

Paolo monte

Consigliere Delegato

Paolo Monte ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Dal 1994 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dal 1997 al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1998 esercita la propria attività professionale in qualità di dottore commercialista e revisore legale e dal 2017 in qualità di consulente finanziario. Nell’ambito della propria carriera professionale, dal 2010 ricopre il ruolo di Responsabile della Conservazione Elettronica del Libro Unico del Lavoro presso Pfizer Italia S.r.l., filiale italiana di Pfizer Inc e dal 2011 ricopre il medesimo ruolo presso Wyeth Lederle S.r.l. Dal 2011 al 2022 ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Conservazione Sostitutiva del Libro Giornale e del Libro di Magazzino presso Haupt Pharma Latina S.r.l..Dal 2012 al 2014 ha ricoperto il ruolo di consulente e docente in materia di gestione elettronica documentale e conservazione digitale e sostitutiva di documenti amministrativi presso il Ministero della Difesa – Aereonautica (Re.S.I.A.). È, inoltre, relatore di convegni e docente in corsi in materia di dematerializzazione dei documenti contabili e fiscali e fatturazione elettronica, responsabilità ammnistrativa degli enti, nonché codice dell’amministrazione digitale. Paolo Monte è Consigliere Delegato dell’Emittente.

Bizzarri Giovanni

Consigliere

Giovanni Bizzarri ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Dal 1991 è abilitato all’esercizio della professione forense. A livello professionale, Giovanni Bizzarri esercita la propria attività occupandosi di diritto societario e commerciale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al settore dell’ingegneria, commercio nell’ambito di grandi centri e agglomerati commerciali, informatica e cyber-security. Nel 2011 è stato membro della Commissione Diritto Societario e Commerciale presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e dal 2020 al 2022 è stato membro della Commissione Privacy R.UE 679/2016 presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Dal 2018 al 2024 è stato componente della Commissione Legal CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali Italia e dal 2021 al 2024 membro del Collegio Probiviri CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali Italia. Giovanni Bizzarri è membro del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente.

Betegon navarro maria rosa

Consigliera

Maria Rosa Betegon Navarro ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’Università di Madrid. A livello professionale, dal 1980 al 2011 ha ricoperto il ruolo di consulente presso uno studio specializzato in diritto tributario e amministrazione aziendale. Dal 1981 al 2021 ha ricoperto il ruolo di direttore e vicedirettore presso Tecnotron S.A.. Maria Rosa Betegon Navarro è membro del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente.

Coppola Antonia

Consigliera Indipendente

Antonia Coppola ha conseguito nel 1995 la laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’Universitàdegli Studi “La Sapienza” di Roma. Dal 1996 è iscritta all’Albo Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dal 1999 al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1996 esercita la propria attività professionale occupandosi,prevalentemente, di assistenza e consulenza alle PMI in materia contabile e fiscale, valutazioni di azienda, assistenza per la definizione con procedure alternative per imposte dirette, imposte indirette, tributi statali e locali innanzi alle Commissioni Tributarie. È componente del Consiglio di Gestione della Fondazione Nazionale Commercialisti Ricerca. Dal 2022 è Vicepresidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma e dal 2013 al 2020 ha ricoperto il ruolo di consigliere del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. Antonia Coppola è membro indipendente del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente.

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale, nominato dall’Assemblea in data 27 Giugno 2024, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2026.

Fregonese stefania

Presidente del Collegio Sindacale

Stefania Fregonese ha conseguito la laurea magistrale in Economica e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Contabili. Esercita la propria attività professionale nell’ambito della consulenza fiscale d’impresa, con specializzazione in materia di tassazione delle persone fisiche, IVA, settore del lusso, produzione industriale, SGR immobiliari, società di cartolarizzazioni, software e upstream petrolifero. A livello professionale, dal 2004 al 2023 ha ricoperto il ruolo di senior tax manager e socio ordinario presso lo Studio Associato Servizi Professionali Integrati – Fieldfisher Global. Stefania Fregonese è Presidente del Collegio Sindacale dell’Emittente.

Follina Francesco

Sindaco

Francesco Follina ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Contabili. Esercita la propria attività professionale nell’ambito della consulenza con particolare riferimento al diritto societario, tributario, aspetti civilistici e fiscali dei bilanci di esercizio e dei bilanci straordinari, valutazioni di aziende e di partecipazioni, gestione della crisi di impresa, nonché enti no profit.È consulente tecnico d’ufficio del Tribunale Civile di Roma, del Tribunale Penale di Roma e della Corte di Appello di Roma. Francesco Follina è membro effettivo del Collegio Sindacale dell’Emittente.

Casadei Dorina

Sindaca

Dorina Casadei ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Contabili. Esercita la propria attività professionale nell’ambito della consulenza tributaria, societariae fiscale. Dal 1991 è relatrice in convegni su temi di natura tributaria organizzati, tra gli altri, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e dall’Ordine degli Avvocati di Roma. Dal 2013 ricopre il ruolo di coordinatrice dell’area fiscale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma e Velletri e dal 2017 è Vicepresidente della Fondazione Telos, Centro studi, del medesimo ordine.Dorina Casadei è membro effettivo del Collegio Sindacale dell’Emittente.

Meschini Carla

Sindaca Supplente

 Carla Meschini è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1996 svolge la propria attività nel proprio studio di consulenza aziendale – tributaria e nell’ambito della consulenza del lavoro. Carla Meschini è membro supplente del Collegio Sindacale dell’Emittente.

chiominto alberto

Sindaco Supplente

Alberto Chiominto ha conseguito la laurea magistrale in Management, Economia, Finanza e Diritto di Impresa per l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Contabili. Dal 2006 esercita la propria attività professionale nell’ambito della consulenza tributaria, societaria, contabile e finanziaria. Alberto Chiominto è membro supplente del Collegio Sindacale dell’Emittente.

Società di revisione

Dedem S.p.A. affida la revisione legale a PricewaterhouseCoopers S.p.A. (PwC) leader globale nei servizi di audit, assurance e consulenza finanziaria. PwC garantisce il massimo livello di trasparenza, conformità normativa e affidabilità nei processi di controllo contabile, assicurando agli investitori un’informativa chiara e certificata.