I campi contrassegnati con (*), sono obbligatori
Articoli, interviste, news dal mondo Dedem S.p.A.
Il Gruppo Dedem presente all’edizione 2023 del Mapic Italy
Arriva la collezione Primavera-Estate. Scopri il Calendario 2023.
Una cultura d’impresa solidale per cambiare il futuro di tanti bambini.
Amate, cercate, richieste. Come le canzoni di Sanremo! 🤣 Scopri il Calendario 2023.
Per “trasformare gli spiccioli in qualcosa di significativo”, senza rischi di interruzioni dell’attività distributiva, Coinstar ha scelto il Gruppo Dedem.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Gruppo Dedem S.p.A.
Il TG2 dedica uno straordinario servizio all'antenata del selfie, la fototessera automatica, e al Cubo magico in cui questa si materializza.
Per festeggiare il compleanno al via un accordo con i Musei d’Arte contemporanea.
Nelle nostre Cabine Fototessera ti aspettano le edizioni FotoVintage Special.
Molto più che oggetti iconici. Sono quasi un “non luogo”. Prova a tirare la tendina anche Tu e raccontaci come va…
"Quest’anno Dedem compie 60 anni e non poteva che festeggiarli qui, ad Ariccia, con gli abitanti di questa città, che è anche la nostra città."
Mercoledì 6 Luglio alle ore 11 presso la Locanda Martorelli il Sindaco di Ariccia presenta il programma di iniziative estive.
Dal 9 all'11 Giugno, a Bologna Fiere, si ritrovano tutti i protagonisti a livello mondiale della tecnologia applicata all'industria, e Selltek non poteva mancare. Saremo presenti con i nostri prodotti di punta, frutto della più innovativa tecnologia nel settore della stampa 3D.
Nascono nuovi amori, sbocciano sorrisi, i foulard si intrecciano con i capelli e con le storie della vita. SUMMER FotoVintage incornicia tutte queste emozioni.
Sostenibilità, innovazione, inclusività: il FUTURO ha bisogno di un nuovo concept imprenditoriale. Il FUTURO è nella “rete” Dedem.
SELLTEK all’Expodental Meeting by UNIDI-Italian Dental Industries Association 2022, il più importante Evento dentale italiano.
Se sei in cerca del tuo primo lavoro o vuoi intraprendere un nuovo percorso professionale, partecipa al Recruiting Day del 16 e del 18 Maggio.
Come ringraziare la Mamma, una donna che ci tiene per mano in ogni istante della nostra vita e ci aiuta a rialzarci ogni volta che cadiamo? Con una FotoVintage che racchiuda tutto il nostro “Grazie”.
Cogli l'occasione per dirgli “ti voglio bene, papà” in una location davvero speciale: la Cabina Fototessera Dedem. Abbiamo preparato una cornice speciale per una Super FotoVintage. Super come i papà
A Milano le fototessere arrivano direttamente sul documento. Ne scrive Il Giornale, leggi qui.
Abbiamo messo all’opera tutte le Maschere della tradizione carnevalesca per regalare una cornice FotoVintage veramente... “coriandolosa”.
Quando la tecnologia semplifica la vita: leggi sul Corriere della Sera come il Comune di Milano con Dedem facilita il processo di emissione della carta di identità elettronica.
Niente più incubo da cellulare scarico e accesso sbarrato per mancanza di Green Pass. La soluzione per avere la Tua certificazione verde stampata, la offre Dedem.
MilanoToday racconta come le cabine Dedem migliorano la vita dei cittadini. Leggi l’articolo.
Quindici cabine nell’Anagrafe di Via Larga di Milano (e le 12 delegazioni) per facilitare la vita al cittadino. Leggi sull’Ansa come!
Per la Festa degli Innamorati, FotoVintage di Dedem propone una romantica cornice per racchiudere... storie d’amore.
A Milano la fototessera si fa in anagrafe. Ed è velocissimo! Leggi l’articolo de Il Giorno per scoprire come!
Farsi la carta di identità a Milano con Dedem è ancora più semplice. Leggi l’articolo di Repubblica per scoprire come!
Ottenere la carta di identità elettronica (CIE) a Milano è ancora più veloce e sicuro. Scopri l’accordo tra il Gruppo Dedem S.p.A. e il Comune di Milano.
L’iconica cabina Dedem è protagonista di un avveniristico progetto che sarà presentato al MIA (Milan Image Art Fair), dal 7 al 10 ottobre 2021 a Milano.
XVII Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games. Dal 2001 a oggi, il Romics ne ha fatta di strada: un’evoluzione che ha sempre seguito il cambio delle generazioni, delle passioni, delle tecnologie e dei trend.
Il primo Festival di improvvisazione Teatrale itinerante e “site specific” della città di Roma.