Finanziata la piantumazione di 18 alberi in provincia di Lecce
Atti concreti per la riqualifica del nostro territorio che tiene conto della necessità di considerare l’ambiente e la comunità umana strettamente interconnessi. Tale saldatura, comporta che la tutela dell’uno garantisca la sopravvivenza dell’altra.
Come Gruppo imprenditoriale, riteniamo che operare per lo sviluppo di un ecosistema sia un dovere imprescindibile al fine di garantire una migliore qualità della vita. Un impegno costante, che ci porta a mettere in atto una serie di iniziative sostenibili, tra cui la conversione della nostra flotta aziendale con mezzi a impatto ambientale zero.
Per la fornitura dei nostri automezzi, da anni, ci affidiamo ad Arval Italia, leader di mercato e riferimento per il settore del noleggio a breve/lungo termine. Grazie a questa collaborazione, abbiamo potuto rispondere alle esigenze ambientali e sociali in modo concreto.
Siamo onorati, infatti, di aver ricevuto da Arval la certificazione che “a fronte degli ordini 2023 e della transizione ecologica che stiamo affrontando con l’adeguamento della Flotta Auto Aziendale di TTS, DEDEM ed LGI, abbiamo contribuito a finanziare la piantumazione di n°18 alberi totali a CARPIGNANO SALENTINO (LE)”.
“Agire per invertire la rotta”,
per questo abbiamo scelto Arval Italia.