Addetto/a Back Office per Service Desk ICT – Maintenance e IMAC

Azienda

Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.

 

Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (RM), un/una Addetto/a Back Office per Service Desk ICT – Maintenance e IMAC.

La Risorsa si occuperà di:

  • inserimento dati e aggiornamento SAP;
  • inserimento dati e aggiornamento sistemi informativi dei Clienti;
  • ricezione delle richieste degli interventi tecnici da parte dei Clienti;
  • assegnazione degli interventi ai Tecnici/Fornitori preposti;
  • supporto operativo ai Project Management di riferimento.

Requisiti minimi:

  • Diploma di Scuola Secondaria di II grado;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • predisposizione al Team working.

Requisiti preferenziali:

  • esperienza pregressa in posizioni simili.

Si offrono:

  • reali possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.

 

Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem.it/careers/.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.

Carica C.V.