Addetto/a Back Office per Service Desk ICT – Maintenance e IMAC
Azienda
Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (RM), un/una Addetto/a Back Office per Service Desk ICT – Maintenance e IMAC.
La Risorsa si occuperà di:
- inserimento dati e aggiornamento SAP;
- inserimento dati e aggiornamento sistemi informativi dei Clienti;
- ricezione delle richieste degli interventi tecnici da parte dei Clienti;
- assegnazione degli interventi ai Tecnici/Fornitori preposti;
- supporto operativo ai Project Management di riferimento.
Requisiti minimi:
- Diploma di Scuola Secondaria di II grado;
- buona conoscenza del Pacchetto Office;
- predisposizione al Team working.
Requisiti preferenziali:
- esperienza pregressa in posizioni simili.
Si offrono:
- reali possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem.it/careers/.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.