STAGE Addetto/a Customer Care – Call Center – Sede Ariccia (RM)

Azienda

Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.

 

Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care – Call Center.

 

Si offre:

  • percorso di STAGE con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.

Requisiti minimi:

  • diploma;
  • capacità comunicative e competenze relazionali;
  • gestione della clientela e delle e-mail;
  • conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti preferenziali:

  • empatia e propensione al lavoro telefonico;
  • velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
  • buona conoscenza della Lingua Inglese.

Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem.it/careers/

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.

QUESTA POSIZIONE NON é ATTUALMENTE DISPONIBILE