STAGE Addetto/a Customer Care – Call Center – Sede Ariccia (RM)
Azienda
Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (Roma), n°1 Addetto/a Customer Care – Call Center.
Si offre:
- percorso di STAGE con possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
Requisiti minimi:
- diploma;
- capacità comunicative e competenze relazionali;
- gestione della clientela e delle e-mail;
- conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
- empatia e propensione al lavoro telefonico;
- velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
- buona conoscenza della Lingua Inglese.
Se desideri prepararti al meglio al processo di selezione, Ti invitiamo a conoscere il Nostro Gruppo: https://www.dedem.it/careers/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.