Dedem ammessa alle negoziazioni

Dopo l’annuncio della raccolta di 10 milioni di euro, si compie un nuovo e importante passaggio nel percorso verso la Borsa: Dedem è stata ufficialmente ammessa da Borsa Italiana alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, il mercato dedicato alle PMI dinamiche e competitive.
Le contrattazioni delle Azioni Ordinarie inizieranno Giovedì 24 Luglio 2025 alle ore 8.30, con una capitalizzazione prevista di 38,5 milioni di euro e un flottante pari al 25,98%. Le azioni sono state collocate a un prezzo di 4,84 euro l’una.
Il controllo del Gruppo resta in capo a Ribe & Co (riconducibile a Riccardo Rizzi), che detiene il 43,92% delle azioni ordinarie e il 59,64% dei diritti di voto.
In parallelo, è ora online la sezione “Investor Relations” del sito Dedem, accessibile dal menù principale.
In questa nuova area dedicata agli investitori sono disponibili il Documento di Ammissione, informazioni societarie, struttura dell’azionariato, comunicati ufficiali e tutti gli aggiornamenti finanziari del Gruppo.
Con questo passaggio, Dedem consolida il proprio posizionamento e guarda al futuro con rinnovato slancio, pronta ad affrontare le sfide dei mercati, in Italia e all’estero.