Dedem offre alle persone diversamente abili un supporto in più. Grazie alla convenzione appena siglata dal Gruppo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità, sono già attivi sconti e agevolazioni per tutti i titolari della European Disability Card.
La piena inclusione nella vita sociale di chi ha abilità diverse è da sempre un obiettivo primario per il Gruppo Dedem e l’adesione a questa iniziativa rappresenta un passo piccolo ma concreto in questa direzione.
La convenzione prevede uno sconto del 30% per i possessori della Card sul costo di qualsiasi prodotto fisico rilasciato dalle nostre Cabine Fototessera installate in tutta Italia.
Lo sconto è valido per 2 anni, a far data dalla sottoscrizione della convenzione, e se ne può usufruire attraverso l’APP Dovunque, disponibile su App Store e Android. Inserendo il numero identificativo della propria Disability Card nell’APP, lo sconto viene applicato automaticamente ai prodotti foto (qui il dettaglio delle agevolazioni.