al fianco dell’ospedale pediatrico bambino gesù

DEDEM AL FIANCO DELL'OSPEDALE PEDIATRICO
BAMBINO GESÙ PER "ROCK PER UN BAMBINO"
Sabato 10 Maggio 2025, a partire dalle ore 20.00, il Pala Cesaroni di Genzano di Roma ospiterà la 15ª edizione di “Rock per un Bambino”, uno degli eventi benefici più attesi dell’anno. Un appuntamento dove musica, memoria e speranza si fondono per sostenere una causa concreta e toccante: l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù di Roma, impegnata nella cura di bambini affetti da gravi forme di tumore.
Nato nel 2009 da un’idea di Luca Guadagnini e Genni Orazi, genitori della piccola Aurora, scomparsa prematuramente a causa di un raro tumore infantile, l’Evento si conferma ogni anno come una manifestazione di grande cuore e partecipazione, con la direzione artistica di Roberto Carannante e il sostegno degli amici di Aurora Music Rock.
Il Gruppo Dedem S.p.A. è orgoglioso di sostenere “Rock per un Bambino 2025”, in quanto progetto che incarna pienamente i valori in cui l’Azienda crede: solidarietà, cultura, talento e impatto sociale. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Genzano di Roma e dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, simboli di impegno e dedizione verso l’infanzia.
“Dedem è sempre stata impegnata nel promuovere iniziative che fanno la differenza. Sostenere ‘Rock per un Bambino’ significa affiancare un progetto che valorizza il talento e si schiera dalla parte dei bambini in difficoltà. Siamo orgogliosi di contribuire a questa causa, supportando una realtà d’eccellenza come il Bambino Gesù e dimostrando il nostro impegno per un futuro migliore per chi ha più bisogno”.
– Michele Carucci, Direttore Marketing e Comunicazione, Gruppo Dedem-
Per l’occasione, Dedem offrirà un’esperienza immersiva e fotografica, allestendo una Cabina Vintage dedicata, animata da supereroi pronti a invitare il pubblico a scattare una FotoRock.
L’evento ospiterà sul palco grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale, tra cui: Luca Guadagnini e la sua Band; Edoardo Vianello, artista che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo; Drupi, nove volte protagonista di Sanremo e vincitore del Festivalbar nel 1975 con “Sereno è”; Ludwig, noto anche come Ludovico Franchitti, artista, DJ e producer, il nuovo idolo musicale dei teenager e dei ventenni; Franco Ricciardi, cantautore neomelodico, vincitore del “David di Donatello” nel 2014; Yari, giovane cantautore di Genzano, autore e regista, reduce da Casa Sanremo e collaboratore di Alfa; La Scuola di Ballo “Asd Start Dance School Academy”.
“Rock per un Bambino” è molto più di un Evento: è il riflesso di ciò in cui il Gruppo Dedem crede. Essere parte attiva di questo progetto è motivo di orgoglio.