Info per gli azionisti

Informazioni societarie per gli azionisti

Dedem S.p.A. assicura un’informativa chiara e tempestiva sulle principali caratteristiche della struttura azionaria e dei diritti patrimoniali e amministrativi connessi, incluse le disposizioni in materia di governance, dividendi e obblighi comunicativi previsti dalla normativa vigente.

Euronext Growth Advisor 

EnVent Italia SIM S.p.A.

 

Società di revisione

PricewaterhouseCoopers S.p.A.

 

Diffusione delle informazioni regolamentate

La società si avvale del circuito “eMarket SDIR” gestito da Spafid S.p.A. – con sede legale in Foro Buonaparte, 10 – 20121, Milano.

 

Diffusione e messa a disposizione dei documenti e delle informazioni

Le informazioni e i documenti presenti e messi a disposizione nella presente sezione denominata “Investor Relations” sono messi a disposizione e diffusi in applicazione dell’articolo 26 del Regolamento Euronext Growth Milan.

 

Paese di costituzione dell’Emittente e principale Paese di operatività

L’Emittente è una società costituita in Italia. Il principale Paese di operatività dell’Emittente è l’Italia.

 

Strumenti finanziari ammessi alle negoziazioni

Azioni ordinarie

Codice Titolo: DDM

Codice ISIN: IT0005659724

Mercato: Euronext Growth Milan 

 

Capitale sociale e azionariato

Alla Data di Inizio delle Negoziazioni su Euronext Growth Milan, il capitale sociale della Società sottoscritto e versato è pari ad Euro 31.000.000 ed è suddiviso come segue:

(*) Si intendono tutti i soci dell’Emittente che detengono una partecipazione inferiore al 5% nell’Emittente e che sono soggetti ad Accordi di Lock-Up.

Obblighi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, Dedem S.p.A. (la “Società”) deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari.

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e dell’art. 15 dello Statuto della Società, chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di azioni della Società è un “Azionista Significativo”. 

Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% costituiscono, ai sensi della Disciplina sulla Trasparenza, un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto, dagli Azionisti Significativi al Consiglio di Amministrazione della Società.

A tal riguardo, ciascun Azionista Significativo deve comunicare alla Società, entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, le seguenti informazioni:

  1. l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  2. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  3. il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari della Società coinvolti;
  4. la natura dell’operazione;
  5. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo di seguito allegato, inviato tramite PEC all’indirizzo segreteria@pec.dedem.it o in originale tramite raccomandata a/r alla Società.