Il viaggio di Dedem verso la quotazione

Dalla prima Cabina Fototessera installata nel 1962 nel cuore di Roma alla presentazione della domanda di ammissione su Euronext Growth Milan (il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita): celebriamo un nuovo capitolo della nostra storia.
Un passo importante, un gesto di fiducia, un sogno che prende forma. La quotazione non è solo un traguardo finanziario, ma il simbolo di un’identità che evolve restando fedele a se stessa.
Siamo nati per catturare istanti. E continuiamo a farlo: per le strade delle città, nei Centri Commerciali, nei Family Entertainment Centers, nei progetti educativi, nella stampa 3D, nella trasformazione digitale.
Per noi la Borsa non è un punto d’arrivo, ma un acceleratore verso il futuro: nuove risorse e ancora più energia per innovare e crescere, in Italia e all’estero.
Oltre 60 anni di storia industriale, leader nei servizi automatizzati, photobooth e leisure, attivi in Italia, Spagna e Repubblica Ceca, 113 milioni di ricavi nel 2024. E c’è qualcosa di profondamente italiano nella nostra storia: la capacità di coniugare tecnologia e artigianalità, memoria e innovazione.
Leggi l’articolo che celebra la storia della Cabina, la nostra scatola magica che racconta l’Italia con le sue Fototessere.